Il Mito della Vittoria:

每fermare IL Circolo 3步
Vizioso del Conflitto ed
Essere alleati

Nei Film,C’éSemper Un Chiaro Vincitore。Che Si Tratti di Una Storia di Conflitto Aziendale,Omore的O di Rivali,O di Una Guerra,L'Eroe Vince。Allo Stesso Modo Nello Sport,Vediamo E Deleariamo Quasi Semper Un Vincitore O Una Squadra Vincente。

ma inovinate un po’?La vita reale è più complicata.

uno sguardo allastoriaè足够的pevere la la版本fittizia di好莱坞。Quale Pericouale Dei Nostri Conflitti Nel Mondo Reale Finisce在Modo Pulito中?una peacutuale vicino allo零。

il ciclo perpetuo tra palestina e Israeleèun primo esempio - èun pendolo che spinge da ogni parte。Ogni Parte cerca di vincere battendo l'Altra…poi,alcuni mesi,anni o generazioni dopo,l'Altra parte决定Che ha bisogno di pareggigare la Bilancia,e spingepiùforte。

idle vedere lapossibilitàdi una“ chiara vittoria”,eppure nei nostri conflitti,piùepiùvolte,ci illudiamo che esista una vittoria。Programmato nel nostro cervello c’è questo sistema primordiale di trattare il conflitto come una battaglia epica del bene contro il male (dove il “bene” è la parte da cui stiamo).Eppure,Quando Prendiamo Questa Strada,Noi Perderemo的非重要性“ Vince” La Battaglia。

‘un Insieme variopinto di emozioni ostinate’

Daniel Shapiro, fondatore e direttore del Programma di Negoziazione Internazionale alla Harvard Law School, sottolinea che la radice di tutti i conflitti è questa posizione avversaria: “Che si tratti di una questione tra capi di stato o mariti e mogli, quasi universalmente si avvicinano al conflitto come avversari: ‘io contro di te’. Questo innesca una serie di emozioni ostinate, che rende molto difficile tirarsi fuori da quel conflitto.”

FunzionaCosì:非Siamo d'Accordo。poi cominciamo a diffamare l'Altro。c’èun desiderio primordiale di Conquistare。Nelle Nostre teste E Nei Nostri Cuori,CI Rendiamo Giusti E Li Rendiamo Cattivi。Loro Diventano Il nemico。Siamo在Guerra的Siclo Brutale Che Vediamo ogni giorno nei titoli dei giornali e,Altrettanto,Nella Nostra vita vita quotidiana。FACCIAMO DIVENTARE NEMICI IL CAPO,UN COLLEGA,UN CLUSTE,CONIUGI E AMANTI,E Persino I Nostri Figli。MaPerchéTuttoQuesto?

Ci si sente meglio ad avere ragione. A livello neurale, quando si é certi di avere ragione, il cervello si dà una ricompensa di dopamina. Siamo assuefatti alla rettitudine – alla vittoria. Purtroppo, in questo contesto di reazione, in questa guerra neurale, “vincere” significa battere gli altri. Essere “giusti” significa avere ragione A DISCAPITO degli altri. Li facciamo essere nel torto in modo da poter avere ragione.

Nessuno Vince un Litigio

Qualche Anno fa ho sentito Un Marine Altamente Decorato Dirlo:

Nessuno Vince Un Combattimento。

内拉·格拉·维拉(Nella Guerra Vera),佩迪亚莫(Perdiamo il il fiore di una generazione),佩迪亚莫·拉佩斯(Perdiamo la Pace),perdiamo lasocietàcivile。Nei Nostri conflitti个人,Perdiamo la Connessione,Perdiamo la Fiducia,Perdiamo L'Energia,Perdiamo la Relazione。Una volta Che Ci Muoviamo在联合国Conflitto,Tutte Le Persone Coinvolte Sono偏僻。Tutte le Persone Coinvolte Diventano无语E Ferite - Letteralmente,O Almeno Emotivamente。Allora le Nostre posizioni opposte,Diventano semperpiù辐射。

来Vincere Davvero

丹尼尔·夏皮罗(Daniel Shapiro Ha Condiviso)una lezione fondamentale per le emozioni nei conflitti:非拉西亚尔·塞伊尔·弗兰多·弗拉波·弗拉波果(Si Frapponga tra Noi)。

La soluzione è paradossale, e potrebbe sembrare una sorta di resa – ma non lo è. La soluzione è quella di stare accanto al tuo avversario e, in definitiva, di fare di quella persona il tuo alleato. “Spostare la posizione relazionale in modo che non sia più ‘io contro di te’, ma noi due che lavoriamo fianco a fianco per affrontare un problema condiviso. Questo crea un sostanziale spostamento emotivo.”

Invece di definire il alsiala come come l'Altra persona - o anche comea cousea tra di di voi,ridefinitelo come coldcosa che che condividete。州spalla a spalla affrontando il alsiala insieme。Questoèil principio Centrale di Uncredibile Arte Marziale Chiamata Aikido:muoversi in modo da poter reindirizzare l’energia del conflitto.Questo Richiede Un Cambiamento Nel Sentire,Pensare E Fare;来哈克里托骑士拉吉·杜塔(Raj Dutta):“ se mai dovessi vincere - Vinci Il Cuore Delle Persone。”

Nell’aikido,韦勒梅门特·帕萨,联合国Movimento Fisico。Nell'“ Aikido delle relazioni”,èun passo siptivo。Questo Richiede Instellitza Emotiva:

Conosci Te Stesso:Sintonizzati。

Scegli Te Stesso:迪亚尼斯卡。

达西:fai un passo insieme.

QuestoéIlModello di Intellignza Emotiva di六秒现金网赌钱网站– un quadro d’azione per attivare l’IE.

Siamo sulla stessa barca

UN MODO SEMPLICE每USCIRE DALLA POSIZIONEOPPOSITIVAèriconoscereChe le altre persone nella situazione non sono“单独” da noi。idle diffamare“ l'Altro”,Trattare le Persone Come underiori Quando ci vediamo diversi。POSSIAMO VEDERLO NELLA宣传politica durante I Seriei di Conflitto - Soldati versati versari raffigurati formiche,Altre Nazioni Raffigurate来了。Diminuire l'Altro altro altro ilto il ciclo dell’idea dell’essere nel giusto。

vero锚定。Quando riconosciamol'umanitàCondivisa,passiamo automatamente una risposta diversa,una risposta basata basata sulla sulla collaborazione。l'empatiaèunostrumento essenziale qui;瑞士Che Il Nostrocervelloè程序mato connessione con gli altri。La Classica domanda diempatiaèunInvito a vedere che ci siamo dentro insieme:“ cosa proverei se fossi fossi nei suoi panni?”。Questadomandaè独奏una una parte dell’empatia(controllaL'Archivio dell’empatiaper molto altro) ma è un punto di partenza: trovate il terreno comune.

Passare dalla stessa parte: da io a noi

Nei Corsi六现金网赌钱网站秒钟,Al Fine Di Mostare AI经理Un ModoPiúPiúfifficacedi Dare Dare反馈Basato Sull’ie,Insegniamo Il Processo“ Dall’io Al Noi” - UN Modo Pero Modo per per per per la consectazione la consectazione dalla colpa colpa colpa alla alla alla collaazione。Il PuntoEssenzialeèQuella Mossa di“ Aikido emozionale” di Arrivare A ETARE FIANCO A FIANCO A FIANCO。Questo Processo funziona per creare allineamento epuòEssere Applipato在Quasi tutte le recrazioni Quando quando siamo siamo ash all’Inizio di un’opposizione。

Ci Sono tre passi nel Processo a a noi:

  1. Fare una “dichiarazione dell’io” per identificare i vostri sentimenti.
  2. Riconoscere Che Questaèun’esperienza condivisa。
  3. 司令到了la situazione insieme。

Più中的Ecco Qualche dettaglio:

Step 1 – “Dichiarazione dell’io”

Dichiarate i vostri sentimenti in modo onesto ma compassionevole usando la formula: “Mi sento ____” poi la situazione. Per esempio:

Mi Sento Insoddisfatto di来了Sta Andando。

Mi Sento在CUI CI Stiamo Rivolgendo ai Nostri客户端中的con modo。

Mi sento triste per la nostra relazione.

Usare l’affermazione “io” per esprimere onestamente i vostri sentimenti; è onesto e l’altra persona non può negare che vi sentite così. Inoltre offrirete la vostra vulnerabilità piuttosto che dare la colpa.

步骤2 - 票价联合国办理登机手续

Invita l'Altra角色ad unirsi a te riconoscendo i suoi sertimenti e chiedendo collaborazione。per esempio:

Come ti senti riguardo a questo fatto?

mi hai anche detto che non Sei Entusiasta di Questo。

Ascoltare i Loro stormenti crea creafrocreocitàeti aiuta ad Essere empatico。

步骤3 - Invita A Partecipare

Chiedi Come Migliorare la situazione Insieme,per Esempio:

来Possiamo Migliorare Questo?

cosa possiamo票价la situazione?

Lavorare Insieme Rende Il Conflitto una una Collaborazione在cui non si si su Fronti opposti,Masièspallaa spalla di Fronte a una sfida condivisa。

非salire sul环

In Le Morte d’Arthur, il giovane re Artù parla con Merlino del conflitto. Artù chiede: chi è l’aggressore, colui che sferra il primo colpo? Merlino dice: nel conflitto, gli avversari si circondano l’un l’altro e si preparano a combattere. Poi uno entra nel cerchio del combattimento, e nel dichiarare la sua intenzione di attaccare, diventa l’aggressore.

IlConflittoèOvunque,E Noi Abbiamo MillepossibilitàOgnigiorno di aggiungere Violenza。Violenza Nei Nostri Cuori E Nelle Nostre Teste,se Non Nelle Nostre azioni。CI FACCIAMO RISUCCHIARE DAL MITO DEL VINCERE,E RENDIAMO GLI ALTRI CATTIVI POTER GIUSTIFICARE LA NOSTRA POSIZIONE。Eppure,Molto Spesso Si Fallisce。piùepiùvolte,lavittoriaèvuota,e ci rimane la cenere amara amara piuttosto che il dolce dolce sapore dolce della della vittoria。forse il tim di smettere di entare nel cerchio?